Udace Macerata

Commenti

Ciao, sono un'appassionato

Ciao, sono un'appassionato cicloamatore, ma per questioni di lavoro non posso organizarmi per poi partecipare alle vostre Gran Fondo. Chiedevo, se è possibile, noi che facciamo dei lavori particolari, come Carabinieri, Polizia ecc. quindi non possiamo programmare i nostri riposi, perchè li sappiamo quasi sempre gli ultimi due giorni, non è possibile iscriversi al momento della manifestazione al prezzo degli iscritti in precedenza? Quanti ne possiamo essere di noi svantaggiati. La ringrazio per la risposta. Anche noi abbiamo diritto di divertirci come gli altri.

COMMENTO DEL Lun, 26/04/2010 - 10:09

Ringrazio per aver risposto alla mia domanda. Mi farebbe piacere se questo problema venga comunque preso in considerazione. SEBASTIANI Gian Nicola www.twinssebastiani.i twinsseba@alice.it

Ciao

Ciao, capisco la tua situazione, credo che come voi delle forze dell'ordine però ci siano altre decine di lavori che purtroppo non possono programmare i riposi, quindi se cominceremo a fare eccezzioni dovremo inserire decine di professioni! Ognimodo sottoporrò la questione all'organizzatore e vediamo che si puà fare. C'è anche da dire però che ti puoi iscrivere fino a 11 giorni (30/06) prima della GF al prezzo base, mentre pagando solamente 5 euro in più ti puoi iscrivere fino alle 20.00 del giorno antecedente alla gara, quindi la differenze di prezzo non è poi così significativa.

Ristori

Sui ristori della Sibillini NON C'E' MAI STATO ASSOLUTAMENTE NULLA DA CRITICARE, anzi sono sempre stati al di sopra della media sia come abbondanza e qualità (favolose e rigeneranti le mele al limone) sia come cortesia del personale addetto (che sente la "missione" di ristorare i partecipanti anche con il buonumore e tanta disponibilità). E questo te le dice uno che è sempre passato per ultimo nel percorso lungo, a volte in ritardo anche sulla più generosa tabella di marcia! Però tenendo conto dell'evoluzione prettamente agonistica della manifestazione forse i ristori andrebbero ripensati nelle modalità di gestione, per servire in più modo adeguato I CICLISTI CHE DEVONO CORRERE E NON POSSONO FERMARSI, tipo i rifornimenti volanti con appositi sacchetti come si fa nella gare dei professionisti. O forse andrebbe ripensata l'evoluzione agonistica e tornare alle origini: BASTA COMPETIZIONE E PIU' PARTECIPAZIONE!

Salve a tutti! Ci siamo i

Salve a tutti! Ci siamo i Sibillini aspettano i suoi 1000 partecipanti,mi auguro solo che in questa edizione i ristori lungo il percorso siano molto migliorati,visto che i soldi per l'iscrizione è notevole.Saluti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione