Per notizie più dettagliate vedi volantino.
Informiamo che il ponte sul fiume Fiastra è stato chiso al traffico per il cedimento del pilone principale causato dal maltempo dei giorni scorsi.
Pertanto, in conseguenza di tale fatto, il tradizionale circuito del Trofeo San Giuseppe è stato sostituito con altro circuito di Km 11 che presenta una leggera salita di circa 800 mt, una discesa di 1000 mt e per il resto tutta pianura. Si parte come al solito da Sforzacosta per Abbadia di Fiastra - strada per Tolentino poi dopo 200 mt circa si gira a destra per andare a raggiungere la strada provinciale ex SS 77 - Pollenza Scalo - Casette Verdini e Sforzacosta.
Il circuito dovrà essere ripetuto 4 volte per la prima gara che riguarda le categorie Vet. 2° - Gentlemen 1° e 2° - Supergentlemen A/B, mentre dovra essere ripetuto per 5 volte per la seconda gara che riguarda le categorie Veterani 1° - Senior 1° e 2° Junior 1° e 2° - cadetti/debuttanti.
Importante: PER L'ARRIVO BISOGNERA' AFFRONTARE UNA SERIE DI CURVE PRIMA DI ARRIVARE AL RETTILINEO PER LA VOLATA FINALE, COSA CHE POTREBBE CREARE SITUAZIONI DI PERICOLO DI CADUTE. SI RACCOMANDA PERTANTO DI USARE PRECAUZIONE E LA MASSIMA PRUDENZA
Commenti
O è sbagliata la
Invia nuovo commento