Campionato Italiano Dipendenti ENEL

Luogo: 
Urbisaglia
Data: 
Sabato, 29 Agosto, 2009 - 09:30
Società: 

25 anni fa la prima edizione del Campionato Italiano dipendenti Enel che poi ha fatto tappa in tutte le regione Italiane. In occasione del venticinquesimo anno dalla sua nascita l'Arca Marche ha chiesto ed ottenuto di riproporlo sempre sul percorso degli assi della prima edizione.

La gara prenderà il via sabato 29 agosto alle ore 9.30 da Urbisaglia.

Percorso: circuito di 7.2 da ripetere 8 volte di cui una ad andatura turistica controllata e 7 agonistici.

Categorie: Cadetti (19 - 27 anni), Junior (28 - 32 anni) , Senior (33 - 39 anni), Veterani (40 - 47 anni), Gentlemen (48 - 55 anni), Supergentlemen (56 - 70 anni).

Premi: maglia di Campione Italiano ARCA 2009 al primo classificato di ogni categoria; premiati i primi 3 assoluti arrivati e i primi 5 di categoria. Eventuali altri ulteriori premi verranno comunicati dall'organizzazione al momento. Premiate le Arca regionali partecipanti in base al punteggio dei ciclisti arrivati per ciascuna categoria (primi 6) assegnando i seguenti punteggi 10 al primo, 9 al secondo, 8 al terzo, 7 al quarto, 6 al quinto e 5 al sesto.

 L'angolo della storia.

Lanciamo la richiesta a chi ne fosse in possesso di inviarci foto o qualsiasi notizia in merito alla prima edizione del campionato in modo da formare una bacheca. Noi abbiamo recuperato la locandina con il regolamento che pubblichiamo.

Siamo riusciti a ricostruire in maniera parziale l'albo d'oro; se qualcuno fosse a conoscenza delle notizie mancanti o riscontra qualche errore può mandarci una e-mail all'indirizzo udacemc@alice.it oppure inviare un commento.

Locandina;

Regolamento

Albo d'Oro

Articolo 1985

Locandina 1992

Lettera aperta

 

 

AllegatoDimensione
Cartina percorso.pdf338.63 KB
altimetria.pdf627.72 KB

Commenti

Chiedo cortesemente dove

Chiedo cortesemente dove posso trovare le foto della gara di Urbisaglia 2009 come era stato promesso la sera della premiazione. Grazie

Camp. Italiano Dipendenti ENEL - Urbisaglia

Le foto della manifestazione si possono trovare pressol'Arca Marche che ha predisposto un cd. Alcune, reperite da amatori che autonomamente hanno fatto foto, sono state pubblicate su queto sito. Presto altre verranno pubblicate e sono quelle che abbiamo visto la sera della premiazione a Colli del Tronto al residence Il Casale.

Gemona

Confermo quanto sottolineato Ippolito Stefano, è stato proprio lui a vincere la prima batteria del circuito di Tricesimo di circa 17km (il tratto di Gemona era turistico con minuto di raccoglimento e posa di un mazzo di fiori al cimitero). La seconda batteria dei meno giovani è stata dominata da Garavini in fuga dall'inizio alla fine.

albo d'oro

Buonasera, in merito all’albo d’oro mi sentirei di suggerirvi qualche modifica da apportare. La prima per quanto concerne il meeting svolto a Gemona : una partenza è stata vinta da Garavini Piergiorgio mentre l’altra è stata vinta a braccia alzate dal sottoscritto Ippolito Stefano (Toscana),in fuga con Forcella Vincenzo e Seminerio Pietro. Per il meeting svolto in Sicilia a Siracusa : primo classificato Gratton Giorgio (Veneto). Per il meeting svolto in Basilicata a Nova Siri : primo classificato Pitillo Nicola (Basilicata). Se gentilmente mi fate sapere dove vi sono pervenute le informazioni riguardo all’albo d’oro li contatto per correggerlo ed ampliarlo. Cordialità Stefano Ippolito

Gemona

A questo punto non sappiamo più chi ascoltare. Se ci pervengono altri significativi chiarimenti metteremo il vincitore della seconda gara altrimenti lasceremo solo il Garavini. Cordialmente.

rivendicazione 1° posto al xvii a Gemona del Friuli.

A Gemona del Friuli sono state fatte due partenze una quella dei piu' anziani la vinta garavini quella dei piu' giovani lo vinta io andrea farina. saluti e a presto.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione