4 x 4 Bike Cross

Data: 
Domenica, 31 Maggio, 2009 - 09:00
Luogo: 
Abbadia di Fiastra
Società: 

3° prova di 4 x 4 Bike Cross

Ci scusiamo, ma per questioni di permessi non rilasciati dalla forestale siamo stati costretti a variare il percorso ed abbandonare quello più tecnico che si addentrava nel bosco. Il cambiamento è posto all'inizio e alla fine con l'abbandono della salita dentro al bosco e l'inserimento derlla discesa  che porta ad Abbadia senza addentrarsi nella selva.

 

Variazione del numero dei giri. 

Il percorso misura 11 km per ogni giro e non 15  km come detto in precedenza. Pertanto l'organizzazione ha variato il chilometraggio portanto i giri  da percorrere due di cui uno ridotto per Donne, Primavera, Supergentlemen e Cicloturisti; per tutte le altre categorie i giri da percorrere sono tre di cui uno ridotto. Le salite sono tre per ogni giro. La prima e la più lunga, si prende subito dopo aver lasciato il lago delle Vene al termine  discesca asfaltata  dove si gira a destra; ha fondo ghiaioso; la seconda con le stesse caratteristiche della prima, ma più breve; la terza ed ultima ha il fondo in terra battuta ed è la più impegnativa con un grado di difficoltà elevato. Attenzione alla discesa del campo veloce e con pericoli rappresentati dai fossetti di scolo delle acque piovane che si vedono all'ultimo minuto, lasciano pochissiomo tempo per frenare; a valle fondo sconnesso-

N.B. la prima salita rappresentata nell'altimetria è stata tolta per i motivi sopra riportati

 

Al termine della gara ristoro e pasta pary

 public/files/Altimetria_0.pdf

Planimetria

 

 

Commenti

le fiale per le garette di

le fiale per le garette di un'ora costano 1euro e 20 centesimi ,si fa una fiala a settimana e non fanno venire il cancro ma anzi ti aumentano la libido.Organizzatoriiiiiiiiiiiiiiiii ..più controlli..non pensate solo a batter cassa

per "da uno della mischia"

per "da uno della mischia" noto che sei ben informato sui costi delle cure che servono per vincere il prosciutto che i salumifici regalano agli ORGANIZZATORI delle gare, perchè di 4A scelta,ma noto anche che non hai capito il mio post...ora ti spiego...io sono uno di queli che come dici tu" si allena di più" sta attento alla dieta, pesa 50 kg, scalatore puro,bellissimo in bici,che ha 20 battiti in meno dei compagni di allenamento,ma nonostante ciò c'è "l'obeso "di turno,il sollevatore di pesi,il palestrato,quello che non ha mai visto una bici da corsa,che mi passa in salite (e dico salite non strappi) con una facilità disarmante...cosa pensi sia stato in pellegrinaggio da Padre Pio?Fantini alla Sibillini ,e faccio solo il suo nome perchè ormai è sputtanato, ma ce ne sarebbero tanti di nomi da fare,cosa credi che sia farina del suo sacco il numero che ha fatto? 120 km di fuga in solitaria con un gruppetto di do...ehm di corridori aggueriti che gli correvano dietro...amico mio non dirmi che si allena di più o che ha una dote innata per questo sport

allora

Allora amico, se pensi che i salumi e formaggi che ti danno alle corse organizzate del comitato provinciale di macerata siano di quarta scelta di sbagli di grosso, ti posso fornitori e fatture. Poi ti invito a fare il tuo nome e cognome perchè se voui muovere accuse così pesanti (salumi scadenti e scopi di lucro da parte di chi non si sa) è bene che ti identifichi e non ti nascondi dietro un nick anonimo. Per le fiale, dubito che 1,20 di fiala possa fare la differenza, e ti ripeto ancora che noi non siamo assolutamente autorizzati a fare controlli, quindi svegliatevi cosa? . Infine se ti rosica tanto quando i tuoi compagni ti passano in salita, lascia perdere l'agonismo che evintemente nn fà per te, passa al cicloturismo forse ti troverai meglio e ti diverti di più senza finirti il fegato.

siccome conosco persone che

siccome conosco persone che di prosciutti ne ha vinti molti ti posso garantire che quelli messi in palio nelle gare maceratesi e ascolane neanche gli extracomunitari li vogliono mentre quelli vinti nella provincia di pesare sono di ottima qualità.il discorso vale anche per i premi messi in palio per i classificati.il doping?....ho sotto mano una scatola di testovis:composizione..principio attivo:TESTOSTERONE PROPIONATO mg100 costo della confezione euro 2.17 per essere precisi la scatola contiene due fiale e ti assicuro che funziona sentendo i commenti di chi vince ogni sabato e domenica...da come parli mi sembra che tu sia un'organizzatore di gare ,quindi se non ti compete proporre test anti doping fai in modo che chi di dovere li possa eseguire. P.S gira più merda tra gli amatori che tra i profesionisti te lo garantisco

caro anonimo

Caro anonimo chi ti risponde, in via del tutto eccezzionale, è il presidente UDACE di Macerata Giustozzi Maurizio. Abbiamo assoluto bisogno di collaboratori, quindi ti invitiamo a collaborare con il nostro gruppo che non solo coordina tutta l'attività della provincia ma organizza manifestazioni per il gusto di farlo ma soprattutto per far divertire tutti quelli che amano il ciclismo. Ti prego vivamente di venire e vedrai che rimarrai estremamente sorpreso e potrai scoprire con tua grande sorpresa che i prosciutti di abbadia di fiastra non solo erano di qualità estrenamente scadente ed immangiabili ma che prorio non cerano perchè non li abbiamo dati, quindi o l'effetto di quelle fialette che tu citi è stato retroattivo o non c'eri e tiri ad indovinare. Per quanto riguarda il doping vedo che sei estrmamente afferrato in materia.

ciao presidente...devo

ciao presidente...devo collaborare a fare cosa,a far si che i prosciutti vengano vinti da gente che non corre lealmente?..no grazie.....lo sai benissimo anche tu quello che assumono molti "sportivi "(chiamiamoli cosi).per quanto riguarda i salumi di Fiastra non so di cosa tu stia parlando non ero presente...i salumi a cui mi riferivo erano quelli che ho vinto io personalmente e direi neanche pochi(usati da mia moglie e mia madre per cucinare) ,andavo forte in salita ma ti ripeto quando ho visto gente chiamiamola "obesa "per questo sport vincere cronoscalate e arrivi i salita ho deciso di non perdere più tempo con l'agonismo o mangiavo quello che mangiavano loro o arrivavo secondo......ho preferito smettere.....il doping.?..ho accompagnato gente al ristorante e li ho visti mangiare.....quando ci saranno controlli antidoping più frequenti(bastano solo urine)ritornerò all'agonismo e mi presenterò..sicuramente mi riconoscerai...ma dubito che ciò posa avvenire.

ANONIMO......SONO DALLA TUA

ANONIMO......SONO DALLA TUA PARTE.....CONTROLLI SOPRATUTTO TRA GLI AMATORI MA METTEREI ANCHE TEST TRA GLI JUNIORES

Gara Abbadia di Fiastra

Volevo fare un piccolo appunto ai giudici di gara che erano presenti domenica 31 05 09 alla corsa dell'Abbadia di Fiastra i quali non si sono resi conto che oltre ai concorenti(paganti) erano presenti alcuni ciclisti senza numero che si sono messi nell gruppo di testa a fare "la corsa"e questo nn va bene sopratutto nel rispetto dei veri partecipanti alla corsa.Bravo a te ciclista senza numero,che cosa hai dimostrato?Se vuoi correre paga e metti il numero!!!!!!!

Innanzitutto se volevi fare

Innanzitutto se volevi fare un piccolo appunto o accendere una polemica non vedo il motivo perchè non ti sei presentato mettendo il tuo nome, comunque io quel giorno c'ero e come tutte le domeniche mi faccio un giro all'abbazia di fiastra, dopo se mi sono ritrovato all'inizio della corsa, al centro o alla fine non me ne sono accorto, però sempre nel rispetto, come dici tu, se vuoi correre devi pagare, al passaggio dei concorrenti mi sono sempre fatto da parte e in alcune occasioni addirittura fermato per non intralciare la competizione!

testovis kenakort ecc..ecc..ecc

il 50% dei cicloamatori sono dopati..... quando inizierete a fare test anti doping? c'è gente che alle prime gare non riesce a stare nella pancia del gruppo,poi la domenica successiva vince ....come lo spiegate?ciclisti che hanno una massa grassa del 15% e vanno come moto in salita, battendo gente che pesa 50 kg ......come lo spiegate?

RE: TESTOVIS KENAKORT ecc... ecc..

forse dovresti allenarti un po di più. Non so se lo sai ma doparsi per una geretta non è un gioco che vale la candela. Lo sai quanto costa una fiala di EPO? Bhè una curetta che ti dia buoni risultati ti costerebbe un anno di stipendi. Per cosa poi? per dire al bar con gli amici sono arrivato prima di te? E se ti beccano? che figura fai. C'è qualche pro su strada che è stato beccato un paio di volte, oggi se vince si dice che non lo fa per bravura, ma lo fa soltanto perchè ha trovato la cura giusta. Dammi retta, allenati e non avrai problemi. Se il motore c'è prima o poi viene fuori. Vorresti trovarti con un cancro alla prostata in cambio di un ciauscolo? se ti va bene, magari, anche di un prosciutto.

Non siamo noi che dobbiamo

Non siamo noi che dobbiamo fare test antidoping. Non siamo ne il coni, ne la finanza e neppure i carabienieri. La tua polemica qui è totalmente fuoriluogo.

Orario e iscrizioni

Salve, a che ora inizierà la gara ? Le iscrizioni avverranno la mattina stessa? Da che ora a che ora? Grazie

Inizio Gare e iscrizioni

Sono stato informato che le iscrizioni avverranno la mattina stessa sul posto di gara e che la partenza è alle ore 9:00 , come aggiornato anche nell'evento stesso. Provo a postare qui sotto la mappa del percorso che ho generato con google guardando quella della planimetria. Premetto che non si tratta di dati ufficiali e quindi che potrei aver commesso degli errori nella tracciatura. Prego gli amministratori di verificare eventualmente la correttezza e se errata di rimuoverla e segnalarmelo. Il giro va ripetuto 2 volte. Saluti

Itinerario ciclabile 193628 - powered by Bikemap 

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione