vorrei fare icomplimenti all'organizzazione per la manifestazione ma fare un appunto in quanto io ed altri 5 amici abbiamo fatto l'iscrizione un mese prima per partire tra i primi 250 ed invece ci siamo ritrovati con i numeri dopo il 1000
con gente davanti che aveva fatto l'iscrizione 5 gg prima
non mi sembra corretto costringere le persone a fare l'iscrizione un mese prima con il rischio di qualche contratempo e non poter partecipare, come è successo a tre di noi , spero di aver maggiore considerazione il prossimo anno
NO, non è possibile! Non voglio crederci! Proprio in questa pagina di commenti trovo pubblicate le classifiche "dei francesi".... all'italiana, cioè in ordine di piazzamento basato sul tempo di percorrenza e con persino il piazzamento di categoria. Eppure, riguardo alla partenza alla francese, il regolamento dice chiaramente: "Coloro che sceglieranno questa modalità di partenza dovranno obbligatoriamente munirsi di CIP e numero di gara. Non sarà stilata classifica, ma verrà comunicato solo l’elenco degli arrivati con i relativi tempi." Anche la sezione "Partenza alla francese" dice: "?Per tutti gli arrivati verranno forniti i tempi e la media senza classifica." E' evidente che l'elenco ANDAVA FATTO O IN ORDINE ALFABETICO O DI PETTORALE. Forse era meglio pubblicare l'elenco dei premi assegnati "ai francesi", basati sulla sorte e non sulla competizione. Bisogna essere chiari e coerenti: alla francese significa partenza individuale, significa velocità libera (nel rispetto del codice della strada) ma ASSENZA DI COMPETIZIONE. Puoi andare senza fretta o a tutta birra, ma non puoi battere nessuno e nessuno può battere te. NESSUNA GARA, solo LIBERA PARTECIPAZIONE. Giustozzi, proprio non vi riesce di ragionare senza competizione? Volete spingere "i francesi" in una assurda e pericolosa gara a cronometro?
Si può sapere qualcosa in più sul Galà dei Monti Azzurri? Sembrerebbe che sabato 17 p.v. ore 21:00 organizzatori, volontari, invitati ed appassionati della Gran Fondo dei Sibillini si ritroveranno a festeggiare sulla piazza di Caldarola. O no? La partecipazione è libera o solo su invito? Occorre prenotare?
ciao Pio, alla festa naturalmente possono partecipare tutti, solo che ai collaboratori CR, CB, VOLONTARI e Collaboratori offriamo la cena gli altri la dovranno pagare € 10.00. Maurizio.
Non posso fare a meno di congratularmi con gli organizzatori per la ottima manifestazione dei Sibillini 2010, dal ritrovo al pasta party finale. Ho fatto il percorso lungo (impegnativo ma bellissimo) e devo complimentarmi con i miei compagni di avventura, con cui, da forca di presta all'arrivo, abbiamo "tirato" tutti in perfetto accordo...sembrava una cronometro a squadre. Abbiamo concluso la gara dal 70° all' 84° posto. Complimenti ragazzi!
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie in merito alla caduta a circa 3 km dal traguardo del percorso corto che ha coinvolto in maniera marginale una ragazza e in maniera piu' seria un signore che era steso a terra e non poteva muoversi.Cordiali saluti
la persona caduta a cui ti riferisci fortunatamente sta bene, se bene si può dire pur con una clavicola rotta. Dico questo perchè le prime notizie erano molto più preoccupanti, comunque ora è tornato a casa dimeso dall'ospedale di Macerata. Maurizio Giustozzi.
Una bellissima gara, organizzata in modo impeccabile in uno scenario mozzafiato.
- Percorso molto tortuoso e duro come dovrebbe essere in una corsa di montagna con un fondo stradale in buone condizioni. bellissimo il viale dell'arrivo.
- Organizzazione impeccabile, allestimento, servizi, segnalazioni, assistenza, ristori. altissimo gradimento per i panini al prosciutto, per il melone e cocomero freschissimi nei ristori intermedi, e per l'abbuffata di cocomero fresco al ristoro finale
- Costo dell'iscrizione molto contenuto in rapporto ai gadget ricevuti e a tutto il resto
- Paesaggio fantastico, cielo terso, montagne illuminate, vegetazione rigogliosa, colori indescrivibili. Ciliegina sulla torta la fioritura della piana di castelluccio!. ve lo dice uno che ci capita spesso da quelle parti, d'inverno e d'estate, dai valloni alle cime: di giornate così me ne sono capitate poche.
Insomma un po' per meriti un po' per il contributo di Madre Natura vi meritate un BRAVI, continuate così e farete concorrenza alle dolomiti.
P.S. a proposito di qualche critica puntigliosa che ho letto, voglio suggerivi di prenderle come appunti che vi serviranno a perfezionare il giocattolo.
In bocca al lupo per l'edizione 2011
Ho partecipato per la prima volta alla gran fondo dei Sibillini, nella forma non competitiva (partenza alla francese) insieme ad altri compagni di della mia squadra. Volevo fare i miei complimenti per la bellezza del percorso e la ottima organizzazione. Pur essendo partiti alle 6.30 (percorso lungo) abbiamo trovato ristori e quant'altro sempre in ordine e ben forniti (mitici il cocomero e melone fresco sulla Forca di Presta e le mele al limone). Così anche per le segnalazioni e la assistenza stradale. Unico neo: le taglie della tuta sarebbero forse da rivedere!!!!
Grazie dai componenti Endas Mameli Monti Ravenna
ecchime qqua.........3 minuti di vantaggio sui 5 agguerriti inseguitori ..... GIUSTOZZI & CO INVECE DE MAGNAVVELI SPENDETE QUALCHE EURO PER FARE I CONTROLLI ANTIDOPING
mi sento direttamente chiamato in causa dopo aver letto questo inqualificabile commento sulla mia vittoria alla gran fondo dei sibillini: anche se non dovrebbe essere mia premura spendere del tempo e del fiato per contraddire chi si esprime in modo così becero, prevenuto e per giunta ipocrita visto che non si qualifica, vorrei invitare l'autore di tale messaggio a riflettere un po' prima di parlare o di esprimersi. Sì, riflettere bene sulle sue parole: è la stessa cosa che mi sono permesso di dire ad un fondista che, nell'immediato dopo gara di caldarola (e ignaro che io che ero lì vicino fossi il vincitore), ho sentito dire ad un amico: "se qui prendi i primi quaranta del lungo non ne trovi uno che non sia curato". Io non so se e come i primi trentanove della gf sibilllini siano curati, dopati o quanto altro. Non lo so e non lo voglio neanche sapere, perché sono fatti loro. Io so che devo rendere conto solo a me stesso e posso soltanto aggiungere che ogni volta che mi giunge la notizia di qualche positività di granfondisti provo, da una parte grande tristezza per uno sport così bello rovinato da elementi così idioti, ma dall'altra tiro fuori tanta grinta perché so che alla prossima corsa potrò credere che il confronto sarà con meno bari e con più avversari autentici e leali.
Maurizio Coccia
coccia lascia stare...belle parole ma a me non m'incanti ho iniziato a correre in bici all'età di 6 anni poi a 25 ho smesso e successivamente mi sono buttato nel mondo del ciclismo amatoriale.quello che ho imparato nei juniores e nei dilettanti l'ho esportato negli amatori e ti posso dire che prestazioni simili, vuoi per esperienza personale ,vuoi per esperienza acquisita (vedi gf sibillini 2007 vincitore fantini,140 km di fuga in solitaria con 3 min di distacco su 7 agguerritissimi inseguitori successivamente squalificato per controlli precedenti alla competizione stessa)non si possono ottenere con il solo allenamento e cura dello stile di vita....non ci prendiamo per il culo almeno taci.....l
Se c'è qualcuno che deve tacere quello sei tu, che oltre a insinuare sul conto altrui in modo per nulla circostanziato, neanche si qualifica. E comunque, per replicare alla tua risposta, mi permetto proprio di utilizzare le tue parole, ma adattandole al caso mio: "ho iniziato a correre in bici all'età di 20 anni e non ho mai smesso. Mi sono buttato nel ciclismo amatoriale praticamente da subito, perché ho subito capito che il modo milgiore per vivere l'agonismo in bicicletta è quello di farlo senza pressioni, con il solo obiettivo di divertirsi. Così ho continuato a fare l'amatore, ancorché di alto livello, perché il mio obiettivo ogni volta che salgo in sella è stato e sarà sempre e solo quello di divertirimi, a prescindere da come arrivo, da quanti ne batto o da quanti mi battano... Con questo spirito mi sono tolto un sacco di soddisfazioni personali, ho vinto almento una settantina di "garette" e poi un buon numero di piazzamenti e vittorie in granfondo più o meno importanti. Ti ripeto, io devo rendere conto solo a me stesso. Lungi da me dal fare il maestro di vita, ma credo che chi, come te, insinua sul conto altrui in modo così gratuito e senza cognizione di causa, credo sia solo uno che lo sport lo considera come mera valvola di sfogo per liberare frustrazioni di non so che tipo e grado. Con questo direi che ho già speso troppo del mio tempo per le repliche, credo inoltre che agli utenti di questo forum poco interessino le tue polemiche sterili, ma siccome le tue accuse erano di dominio pubblico mi sono sentito in dovere di replicare in modo alterettanto pubblico.
siccome credo che agli utenti di questo forum ,i quali partecipano alle gf con spirito ben diverso dal tuo e da quallo del vincitore della maratona dles dolomites ,interessino molto le mie polemiche , siccome insinuo sul conto altrui in modo gratuito(hai fatto tutto da solo...coda di paglia?) e senza cognizione di causa (ahahahahahaha!!)e per di più sono anche frustrato(secondo me lo sei tu ed alcuni amatori che pur di vincere la garetta della sagra paesana,rischiano la vita facendosi di medicinali,sacrificano tempo libero e soldi alle famiglie,fanno diete ed allenamenti che neanche un professionista si sognerebbe ecc ecc ecc ),riformulo il commento :ecchime qqua.........3 minuti di vantaggio sui 5 agguerriti inseguitori...MICHIL COSTA & CO INVECE DE MAGNAVVELI SPENDETE QUALCHE EURO PER FARE I CONTROLLI ANTIDOPING ....taci che è meglio se ti beccano fai la figura di merda al quadrato!!ahahahahah!!
sapeste com'è bello essere del tutto fuori ed estraneo a questi commenti di basso livello sportivo ed umano che animano solo pagine di carta stampata......!!!!
Ho partecipato con numero regolare; volevo il lungo.....ho accorciato per età; mi sono passati tutti avanti; qualcuno dalla moto mi detto che ero pure un furbetto perchè non sono partito in griglia; poteva evitare il commento se solo avesse notato la flemma ed il disincanto della mia pedalata; sono arrivato ultimissimo dopo l'arrivo del primo della lunga......; non mi hanno neanche registrato ma è esattamente quello che volevo....volevo l'azzurro del cielo, il verde della montagna, l'illusione di un rigenerante bagno nel lago, la battuta di un amico, l'acqua al momento giusto, la conferma di appartenere a questa splendida terra sibillina, in una sola parola volevo la gioia di vivere....
quando la si racconterà veramente non ci sarà più bisogno di aiuti di farmacia.....nè di necessità di essere i primi ad ogni costo!
un caro saluto a tutti gli organizzatori ed ai partecipanti "fuori dalle griglie" come me.
se posso permettermi ti tico "ciambotto ! e c'hai pure pagato per arrivare ultimissimo"...condivido pienamente lo spirito con cui hai affrontato la gf ma potevi farla benissimo senza insciverti(chiaramente non usufruendo dei ristori )o in un giorno feriale per cazzi tuoi ...mha!!!lunga vita al ciclismo agonistico amatoriale .....ma senza artifici!!!
Adesso stai esagerando!!! Insulti tutti e spari a zero dientro all'anonimato. Se sei veramente un paladino dell'agonismo pulito e dei prosciutti di qualità ti invitiamo a metterci la faccia e il nome!!! Venire a una granfondo e mettersi in coda senza iscriversi anche senza usufruire dei ristori è da maleducati e anche pericoloso, quindi quel signore che con tanta soddisfazione dice di essere arrivato ultimo e di essersi goduto le meraviglie dei Sibillini và solo elogiato. Per quello che riguarda a te credo che il "ciambotto" te lo potresti meritare.
1)fino a prova contraria non siamo in uno stato di dittatura quindi mi esprimo come voglio.........................2) maleducati o no circolo in bici come e quando voglio.....3) visto che le staffette seguono e presidiano gli incroci solo al passaggio dei primi gruppi e che i veicoli possono circolare normalmente credo sia pericoloso fare la gf anche pagando l'iscrizione 4)GIUSTOZZI....spendi 4 euri per i controlli e per premi di qualità
che bel commento...... che si commenta da solo!
è veramente triste oggi conoscere quanto ancora sia lontana la strada educativa e di crescita di certe persone !!!
saluti sgomenti
bancarotta ....è questo il motivo dell'assenza dei controlli ........se ci fossro i controlli non verrebbe più nessuno alle gare ciclistiche ..............CONTROLLI ANTIDOPING...fatelo per familiari di quei 4 deficenti che il sabato s'infilano aghi in vena per poi venire a vincere il prosciutto (tra l'altro di scarsa qualità) la domenica
Volevo fare i miei complimenti agli organizzatori della Gran Fondo dei Sibillini.
A mio giudizio una gara organizzata in maniera impeccabile, come se ne trovano poche in giro.
La cornice paesaggistica e la possibilità di prendere in via da una zona caratteristica come Caldarola sono indubbiamente impagabili.
La quota di partecipazione è irrisoria se si considerano le attenzioni offerte dal pacco gara, ai ristori, fino al party di chiusura.
Per non parlare della difficoltà di rendere disponibile un percorso così ampio.
Grazie ancora per la splendida giornata di domenica 11 Luglio.
Continuate così.
All'anno prossimo, spero di tornare.
EMilio.
Solo qualche piccolo appunto sulla gara di ieri.
Ho scelto di partire alla francese su percorso corto,alle ore 08:20 giungo al ristoro presso Trebbio(Fiastra),con rammarico vedo che non c'era nulla con cui ristorarsi perchè il personale era da poco giunto sul posto,pazienza,avevo portato con me della frutta in previsione di questo!!!
Durante tutto il tragitto non ho visto personale della protezione civile fare servizio per il traffico se non dopo le ore 09:30 al bivio maddalena,niente assistenza meccanica durante il percorso e nemmeno sanitaria.
Non mi stò lamentando,però quasi tutti gli amatori partiti alla francese si sono trovati in questa situazione.
Il percorso corto è la prima volta che lo faccio ed è stato incantevole. Da cicloturista, mi propongo di fare le varie competizioni che vengono proposte nella nostra regione e cerco di raggiungere anche dei discreti risultati ( vedi oggi percorso corto coperto in 2 ore e 45 minuti ). Tutto bene fino agli ultimi 2 chilometri quando, la moto che ci ha scortato per l'intero tragitto, si è fatta da parte in quanto abbiamo raggiunto il gruppo davanti; pertanto il gruppo che si presentato all'arrivo era un gruppo di una settantina di componenti. Ma la cosa incredibile che negli ultimi due chilometri abbiamo dovuto schiavare la bellezza di una decina di auto che si sono presentate sul tragitto. Putroppo la segnalazione che vi faccio è proprio dettata dal fatto che non si può rischiare la vita per una gran fondo ben organizzata fino agli ultimi due chilometri e la dimostrazione è stata che al culmine c'è scappato anche il ferito. Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
Il cicloturismo non c'emtra niente con i risultati, se si interpreta la gara in maniera turistica appunto non bisogna andare a cercare il risultato o coprire il percorso nel più breve tempo possibile, se vuoi fare così devi considerarti un agonista.
Sai benissimo che non siamo il giro d'Italia e che non possiamo blindare tutti is Sibillini per ore ore, inoltre sarebbe impossibile avere tante moto quanti sono i gruppi di ciclisti, sia per il corto che per il lungo. Per questo siete tenuti a rispettare il codice della strada a tenervi a destra e a non tagliare le curve. Detto questo credo che alla sibillini la sicurezza siaben tutelata (basta guardare quanti volontari ci sono sul percorso), ovviamente su oltre 1300 persone in bici qualche incidente può capitare. Per concludere il ferito a cui ti refirisci è caduto nel rettilineo d'arrivo completamente sgombro mentre si lanciava nella volata con altri 60 ciclisti. Ti saluto.
Sono Andrea Natali del Pedale Civitanovese questa è la mia 5 Sibillini che faccio,volevo fare i complimenti allo staff organizzativo per come si e' svolta la corsa SONO FIERO DI ESSERE TESSERATO UDACE (MC) grazie Giustozzi ci hai fatto vivere una stupenda giornata.
Anche quest'anno siamo arrivati alla GRANDE GRAN FONDO nella bellissima CALDAROLA. Ma come al solito avantaggiati su tutto sono i VIP. Quelli che invece di fare una gara AMATORIALE come tutti, si danno battaglia perchè EX PROFESSIONISTI o DILETTANTI ecc. Io non faccio polemiche, ma vorrei sapere solo:- Ma perchè questa gente non fanno classifica a parte? In questo modo diamo la possibilità anche agli altri amanti di questo SPORT di farsi conoscere.
Ciao e in bocca al lupo per domenica a tutti i partecipanti.
MIO SITO www.twinssebastiani.it
Certamente. Puoi decidere di fare o il lungo o il corto anche dopo aver preso il via e fino a quando non raggiungi la separazione dei percorsi situata in località Morichella di San Ginesio.
Ho visitato il sito kronoservice per vedere l'elenco degli iscritti ma non l'ho trovato. Mi sapreste cortesemente dire dove posso trovarlo? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
gli iscritti al 5 luglio sono 1150, attenzione però che dovranno arrivare quelli di gruppi molto numerosi. Le proiezioni rispetto allo scorso anno confrontate allo stesso giorno ci dicono + 345 . Giustozzi Maurizio.
Giorno dopo giorno cresce l'emozione. Dopo due anni di assenza, tornare alla Sibillini è un pò come tornare alla vita... cicloturistica di fondo. Conto di sfruttare al massimo la partenza alla francese e quindi partire alle 6.30, il prima possibile, per stare in bici e sulle "mie" montagne il più a lungo possibile.
Come senzafretta saremo solo in tre (l'obbligo del chip ha schifato i senzafretta più puritani) e pedaleremo in scioltezza evitando ogni inutile affanno. Ma soprattutto potenzieremo la nostre soste ai ristori; con i volontari avremmo tante cose da raccontarci. Due ore di vantaggio più un'ora per essere raggiunti, grosso modo al ristoro di Montemonaco aspetteremo il passaggio dei primi. Ma se andranno più forte, come fanno ogni anno, non esiteremo a fermarci lunga la strada per non ostacolarli ed incitarli a gran voce. Un po' come fanno gli amatori quando si arrampicano sulle salite per veder passare il Giro d'Italia. Ma il bello è che qui faremmo parte della stessa manifestazione. Finalmente vedremo in modo diretto quanto sono campioni i primi e quando si dannano quelli che gli corrono dietro. Forse ci concederemo il lusso di prendere qualche bella scia sui successivi gruppi inseguitori, ma per poco, giusto per aver un po' più di tempo e tranquillità per le soste (ristoratrici, fotografiche, contemplative, "idrauliche", ecc).
Infatti Marco dice la verità quando afferma che la Sibillini cura con la stessa attenzione sia il cicloturismo che l'agonismo, anche nelle loro forme più estreme, ma (aggiungo io) nelle immagini ha sempre mostrato solo l'agonismo. Questo è il primo anno con la partenza alla francese e, mentre non occorrono telecamere per riprendere una partenza così frazionata e sicuramente di scarso effetto, le telecamere dei primi POTRANNO FERMARSI QUALCHE MINUTO per far vedere il modo di pedalare dei più tranquilli ed i ristori in piena attività, anzichè deserti ed inutili. Perciò organizzateli bene come sempre, ma quest'anno dateci qualcosa di più: le sdraiette! Sarà un successo.
Salve, un'informazione è possibile avere una descrizione delle salite del percorso lungo con l'indicazione di lunghezza pendenza massima e media? grazie
1.) Camporotondo Morichella dopo 10 km dalla partenza; lunghezza Km 3 con pendenze di lieve entità che annuncia l'avvicinarsi dei
Sibillini;
2.) salita dei Rustici subito dopo Sarnano Mt 630 slm; lunghezza Km 6 con pendenza massima 8% e pendenza media 5%;
3.) Montefortino – Montemonaco Mt 985 slm; lunghezza Km 11 con pendenza massima 8% e pendenza media 6%;
3.) Valico Pescolle Km 3 – Montegallo Colle Galluccio Mt 1170 slm; Km 8 con pendenza massima 9% e pendenza media 6%;
5.) Forca di Presta– cima coppi Mt 1536 slm – ; lunghezza Km 6 con pendenza massima del 15/16% - media 9/10% salita con le
maggiori difficoltà e cima coppi.
6.) Castelluccio di Norcia Mt 1430 slm; Km 1 con pendenze 9/10% e pendenza media 8%;
7.) Forca di Gualdo Mt 1495 slm; di km 3 con pendenze 9/10% e pendenza media 8%;
8.) Passo Fornaci (mt 815 sul l.m.), Km 3 con pendenza 6/7% e pendenza media 5%- ultima salita;
PERCORSO MEDIOFONDO
LUNGHEZZA Km 97,5;
DISLIVELLO (in metri) 1.100;
TEMPO MASSIMO (specificare anche eventuali cancelli): ore 5.30
1. SALITE: Monastero Km 12 Mt 720 slm; con pendenze massime 7/8% e pendenza nedia 6%;
2. Santuario di Macereto Km 10 con saliscendi e salita finale di Km 4 con pendenze massime di 9/10% e pendenza nedia 7%;
3. Valico Fornaci Mt 815 slm
ringrazio della cortesia nel rispondermi,ma io PER LAVORO vengo da BALSORANO(AQ) LA MATTINA STESSA, PARTENDO MOLTO PRESTO, IL PACCO GARA DOVRO' RITIRARLO QUANDO ARRIVO E LA MIA TAGLIA SICURAMENTE "S O M", NONCI SARA' .
BASTEREBBE A QUELLI CHE SI ISCRIVONO PER TEMPO DI INSERIRLO NEL PACCO GARA.
SALUTI
buongiorno Bruno, grazie per esserti iscritto alla nostra gara, per quanto riguarda la taglia purtroppo abbiamo dovuto fare l'ordine alla ditta fornitrice a dicembre 2009 e le taglie le abbiamo date facendo una stima dei concorrenti, speriamo di essere stati bravi ad avvicinarci il più possibile alla realtà. Mi permetto di dare a te e a tutti gli amici che ci leggono un consglio, arrrivate al ritiro pacco gara molto presto il sabato e troverete certamente la vostra taglia. inizio ore 14.00. maurizio giustozzi
Gentili signori,
volevo sapere se si può partecipare con il tesseramento agonistico della Fitri, Federazione Italiana Triathlon. Se no, se si può sottoscrivere sul posto un tesseramento giornaliero all'Udace o Federciclismo (e quanto costa).
Molte grazie
Gentile amico, la tua tessera Fitri ti da diritto a partecipare, bisogna però fare attenzione perchè se sei tra gli atleti forti potrai fare solamente il percorso lungo e nella categoria degli Elite. Noi purtroppo conosciamo solo pochi atleti , ci affidiamo al vostro buon senso. maurizio giustozzi.
Ciao sono Andrea oggi ho unito l'utile al dilettevole......mi spiego meglio,mi sono fatto un giro in moto ed ho scelto propio il lungo della nostra gf, vi illustro la situazione del fondo stradale,da Caldarola fino al valico forca di presta non cè molto da segnalare,la strada è buona anzi alcuni tratti prima dello svalico sono stati riasfaltati ,mentre il "SOLITO" primo tratto di discesa, che porta fino all'incrocio del piano grande, verso Castelluccio è un schifo buche come crateri, e brecciolino nelle traiettorie delle curve,poi verso Castelluccio,Spina di Gualdo tutto ok,da segnalare alcuni tratti della discesa verso Castelsantangelo, è alternato da tratti buoni ad altri da prestare attenzione,ma nulla inconfronto al tratto precedentemente descritto,poi fino al passo delle fornaci ed al bivio della nuova variante non ci sono problemi il nuovo tratto mi dispiace ma non l'ho fatto...
Ciao Andrea, ho letto con molta attenzione il tuo messaggio e devo dire che hai centrato totalmente il problema. E' con grande soddisfazione che finalmente possiamo rendere pubblica la NOTIZIA frutto di un intenso lavoro di collaborazione con i dirigenti della provincia di Perugia e di Macerata che Il tratto di strada che va dal vallico di Forca di presta al Piano grande di Castelluccio verrà riasfaltato nelle parti più rovinate. Il tratto di strada che parte da Forca di Gualdo fino a Castelsantagelo sul Nera verrà riasfaltato nei due tratti rovinati. Finalmente se non interverranno altri problemi tutta la strada del percoso lungo e dell corto sarà perfettamente percorribile in sicurezza. Infine grazie per aver chiamato la Sibillini "La nostra gran fondo".
Commenti
commento
Noooo...
Galà dei Monti Azzurri
ciao Pio, alla festa
Giustissimo. Conto di
20^ ediziojne dei sibillini
Richiesta info
caduta
Complimenti agli Organizzatori!
Gran Fondo Sibillini
ecchime qqua.........3
Giusto per precisare che...
giusto per precisare 2
Se c'è qualcuno che deve
siccome credo che agli
sapeste com'è bello essere
se posso permettermi ti tico
fai ridere
1)fino a prova contraria non
come tutti gli anni
mai
che bel commento...... che
L'essenziale è che si
e tu invece di rosicare
bancarotta ....è questo il
COMPLIMENTI!!!
GRAN FONDO DEI SIBILLINI 2010
commento alla manifestazione
cicloturismo e risultati
Gf Sibillini
Percorso corto
Iscrizione
SCELTA PERCORSO
Certamente. Puoi decidere di
iscrizioni
Richiesta informazioni.
elenco iscritti
gli iscritti al 5 luglio
Giorno dopo giorno...
Descrizione Salite Percorso lungo
Salite Gran Fondo dei Sibillini percorso lungo e medio
taglia
taglia
buongiorno Bruno, grazie per
tesseramento iscrizione
Gentile amico, la tua
Marche Marathon
certo, i chilometri percorsi
Percorso Lungo della nostra amata gf
Ciao Andrea, ho letto con
Invia nuovo commento